GNAM in sicurezza

Misure e presidi medici fondamentali per la salute di tutti

In questo periodo di emergenza sanitaria che stiamo affrontando da febbraio 2020, Gnam bar & cucina è sempre stato vicino a tutti i suoi clienti. La nostra posizione come locale è sempre stata una sola: noi ci siamo.

Esserci fa parte della nostra filosofia, il nostro “Essere Gnam”.

Un concetto che riassume tutti voi, i nostri spazi, le nostre serate insieme, la nostra cucina e il nostro staff. L’Italia sta per riaprire e così anche il nostro locale! E vogliamo rassicurare tutti i nostri clienti perché abbiamo adottato tutte le misure e i presidi medici fondamentali per salvaguardare la salute di tutti.

Due sono le parole chiave: Sicurezza e Servizio.

Sicurezza

il nostro locale è già stato sanificato con l’ozono, perfettamente pulito e igienizzato. Non è un locale grande e dispersivo, ha una dimensione contenuta ma fatta di grandi valori. Il distanziamento è garantito per evitare infezioni e contagi.

Servizio

ci contraddistingue la cura per i nostri clienti, garantendogli sempre il massimo comfort all’interno del locale. A questo aggiungeremo tutte le norme necessarie per evitare inutili affollamenti. Sarà come avere un intero locale tutto per te, per un’esperienza piacevole e dedicata, oltre che sicura.

Ci stiamo reinventando per alzarci e andare avanti.
Vi aspettiamo. Senza paura. Con noi, andate sul sicuro.

Il nostro instagram...

Prenota
Ordina Online Prenota un tavolo
× Ordina ora con Whatsapp!